Tuesday, September 13, 2016

Diamox 276






+

I calcoli renali IH Comunità Generale Diamox - Connesso Im solo un dosaggio relativamente basso (250 mg, due volte al giorno) e la mia IH è sotto controllo. A novembre ho passato un enorme (6 mm) di calcoli renali. Ho fatto qualche ricerca sulle cause di calcoli renali e uno è - ovviamente - diuretici. Ho consultato il mio neuro e lui ha detto non c'era alcuna connessione note tra Diamox e calcoli renali e dovrei essere in grado di continuare a prenderlo. Ho un appuntamento con il mio urologo in un paio di settimane ed è un diuretico. Il mio neuro va bene a prendere anche me fuori Diamox ma vuole che io ho un LP dopo. Molti di voi direbbero che dovrei solo andare fuori dalla Diamox ma non solo ho un enorme paura degli aghi, ma quando ho avuto il mio primo - una sola - LP per confermare la diagnosi IH ha causato una serie di eventi che si è conclusa 5 giorni dopo con me subito un ictus (venus trombosi del seno). Ora Si causare calcoli renali. Così, nonostante i lavori tutto ciò che - Id chiedere - ha chiunque altro sul Diamox avuto calcoli renali Diamox e calcoli renali Molte, molte persone hanno avuto molti pietra molti renale a causa di Diamox e Topamax. Le informazioni farmaco disponibile per i medici elenca anche i calcoli renali come una possibilità. Ecco la citazione diretta: possono verificarsi reazioni avverse comuni a tutti i derivati ​​sulfamidici: anafilassi. febbre. rash (inclusi eritema multiforme. di Stevens-Johnson sindrome. necrolisi epidermica tossica), cristalluria, calcoli renali. depressione del midollo osseo, porpora trombocitopenica, anemia emolitica. leucopenia. pancitopenia e agranulocitosi. Precauzione è consigliato per la diagnosi precoce di tali reazioni e il farmaco deve essere interrotto e una terapia adeguata. Sulla seconda riga, crystaluria e calcolo renale media a partire calcoli renali e calcoli renali. Siete su una dose bassa, ma può ancora succedere. Si Diamox non aumentano il rischio di sviluppare calcoli renali si. Ci sono altre opzioni di farmaci in cui il rischio di calcoli renali non è così significativo, ma il Diamox è probabilmente la causa principale del calcolo renale ottenendo così grande SI, Diamox e calcoli renali sono collegati Sono anche su Diamox. Ho iniziato a 1000mg al giorno alla fine di ottobre. Quando ho chiesto al mio neuro quali sono stati gli effetti collaterali, ha detto problemi S e ai reni, così ho avuto una sensazione di affondare nel momento in cui ne ha parlato. Ho fatto del mio meglio per soffocare praticamente me stesso con l'acqua, ma dopo solo tre settimane, avevo sviluppato una UTI che ha avuto due turni di antibiotici per sbarazzarsi di, e hanno avuto i calcoli renali da allora. Tenete a mente che non ho avuto un problema con il mio rene SINGOLA in dieci anni fino ad oggi. Dopo ultrasuoni e TA addominali, ho scoperto che ho pietre in entrambi i reni e ora ho aggiunto un nefrologo alla mia lista. Il mio IH è anche stabile Diamox. Il mio neuro ha preso la mia dose dalla metà (500 mg al giorno), ed i miei reni sono ancora mi dà fastidio. E 'disponibile in onde. E i miei occhi si un po 'strano per la fine della giornata, quando la mia dose mattina inizia a svanire. Im nella stessa situazione, in sostanza. Dovendo scegliere quale erettile è più rilevante. È la mia vista più importante della funzione renale O devo dare la priorità miei reni sopra i miei occhi il tuo pietra era grande, in modo che vogliono avere a passare attraverso un tale periodo di adattamento a lungo di nuovo. Il meglio di fortuna a voi. So che tutti noi abbiamo le nostre storie. Il suo bello sapere che ci sono tante altre persone che hanno gli stessi problemi e possiamo condividere le informazioni in questo modo. Ultima modifica di: zimmama 16 gennaio 09 09:04. Modificato 1 volta. Quando Brian ha preso Diamox ha quasi subito ottenuto calcoli renali. C'è voluto del tempo per lui per sbarazzarsi di loro, molto tempo dopo che ha smesso di prendere Diamox. Ha avuto anche troppo avere un intervento chirurgico. Venendo forma un punto di stand ragazzi Hed passare attraverso tutti i rubinetti spinali di passare una pietra o far entrare e rimuovere chirurgicamente. Kay Grazie per le vostre risposte. Questa è una buona informazione. Ho avuto un calcolo renale, una volta, circa 10 anni fa e prima di andare in Diamox l'anno scorso ho avuto 3 pietre nel mio rene destro che ha mostrato su un CT. La settimana scorsa ho avuto una procedura per rompere una pietra 12 mm di mio rene sinistro. Ill vedere cosa suggerisce il mio neuro quando lo vedo nel mese di febbraio. Al rialzo, che stanno analizzando la pietra sei millimetri passai nel mese di novembre. Sono sicuro che la composizione aiuterà a determinare se vi è un collegamento Diamox. Ive è riuscito a pianificare gli appuntamenti con il mio urologo, ematologo e neurologo nella stessa giornata. A volte penso che sarebbe davvero bello se solo potessi li entrare nella stessa stanza. Caricamento in corso




No comments:

Post a Comment