Wednesday, September 14, 2016

Dramamine 117






+

Messaggio inviato da JES11583 hmm. che puzza un pò. si spera che nessuno si ammala mare o nulla. ma se lo fanno, sono sicuro che l'ultima cosa che theyll pensare a sta bevendo. Ma stavo pensando nei riguardi di prenderlo prima, eventualmente, di ammalarsi (può o non può anche ottenere malato), ma poi è ancora bevanda sopraelevazione se youve preso. hmmm .. Bonine funziona meglio se si prende prima ancora di arrivare a bordo della nave. Prendere una 24 ore prima di imbarcarsi poi uno ogni giorno. DW ha fatto l'ultima volta e bevve durante l'assunzione di loro. anche se non siamo bevitori pesanti. Non dicendo che per giudicare nessuno solo l'inoltro le nostre esperienze, spero che aiuta. Ho cercato su google alcol e Bonine e questo è quello che ho trovato: Bonine (Meclizine) effetti collaterali Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria difficoltà gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola di respirazione. Meno gravi effetti collaterali possono includere: visione offuscata secco costipazione bocca o vertigini, sonnolenza. Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Informi il medico su eventuali effetti collaterali insoliti o fastidioso. In sostanza si dice di evitare l'alcol, perché potrebbe aumentare questi effetti collaterali. non so se questo aiuta, ma mi azzarderei una supposizione che, se non si verificano effetti collaterali, dovrebbero essere in grado di bere. USS Newport LST1179 1989-1992 (Med Cruise 1989 Operazione spigolo del 1990, l'operazione Desert Storm del 1991, Med Cruise 1991 Med Cruise 1992) USS Antrim FFG20 1992-1992 (Grandi Laghi Cruise 1992) USS Monterey CG61 1992-1993 USNS Kilauea TAE26 1995-1996 (Western Pacific Cruise 1995 Golfo Persico Cruise 1995-1996) Carnival Inspiration 09/2000 (Caraibi occidentali - Luna di miele) AS39 USS Emory S Terra 2002-2004 (stazione Med, l'Operazione Iraqi Freedom 2003) USNS Spica TAFS9 2004-2005 (Operazione Iraqi Freedom del 2004, Operazione Enduring Freedom 2005) Carnival Victory 10/2006 (Bahamas) Carnival Liberty 11/2008 (Caraibi orientali) Ultima modifica di 3 BullDogChief marzo, 2009 alle 17:09. Ho bere durante l'assunzione di Bonine / Meno Drowsy Dramamine e non hanno effetti collaterali a tutti. In caso contrario, non posso crociera e da bere perché ho movimento malato. Io cerco di prendere più zenzero e meno Bonine. Regolare Dramamine vi farà sonno e quando combinato con l'alcol può peggiorare la situazione. Theres nessuna ragione medica o interazione farmacologica quando si combinano alcol e quelle medicine mal di mare. Bonine può intensificare gli effetti dell'alcol, ma la sua non è pericoloso per sé. Inno dei mari 8 aprile 2016 Vision of the Seas 30 Nov 2015 Carnival Sunshine 7 febbraio 2015 Grandeur of the Seas 1 nov 2014 Grandeur of the Seas 18 marzo 2014 Allure of the Seas 3 novembre 2013 Explorer of the Seas 15 Mar 2013 Explorer del mari 04 nov 2012 Enchantment of the Seas 10 marzo 2012 Freedom of the Seas 16 ottobre 2011 Enchantment of the Seas 23 luglio 2011 Explorer of the Seas 7 nov 2010 Explorer of the Seas 19 Mar 2010 Grandeur of the Seas il 25 luglio 2009 Carnival Miracle 22 aprile 2009 Carnival Glory 1 Novembre 2008 Dawn Princess 21 ott 2007 Carnival Glory 11 nov 2006 Carnival Fantasy 13 nov 2005 Dramamine Bonine II e sono entrambi marchi nome per generic 25mg Meclizine, (che è molto più conveniente acquistare le marche di nome). Ho ottenere terribile cinetosi, a volte devo prendere 3 al giorno. Uno nel a. m, quello di destra prima di cena (che è quando io tendo ad ammalarsi) e uno prima di coricarsi. Bevo (a volte un bel po '), mentre su di esso e non hanno mai avuto alcun effetto collaterale. Non posso nemmeno dire io sono sul Meclizine tranne io non si ammalano Ora il Dramamine. Sono praticamente in coma se prendo quella roba. Posso anche saltare la crociera perché vorrei dormire proprio attraverso di essa. Naturalmente, io non sono la promozione di fare questo. Avere i tuoi amici parlare con il dottor o il farmacista se si sentono il suo bisogno. 23 crociere e di conteggio. Ultima modifica di letsgocruz1 3 marzo 2009 alle 05:56. Messaggio inviato da FantasyLineAddict Se si dispone di un Trader Joes, ottenere una borsa di Ginger mastica (fatte dai Ginger persone) 1.69. Lavorano incredibilmente bene, sono stati raccomandati dal mio medico nel corso degli antihistimines utilizzati per la cinetosi, e il lavoro altrettanto bene come la maggior parte delle prescrizioni per la nausea e vertigini. Sarei molto cauto miscelazione nessuno dei antihistimines (Dramamine Bonine o) con l'alcol. Si potrebbe sentire bene, ma una volta che si va a dormire, la funzione respiratoria può essere compromessa. Lo sai che per un fatto o stai pensando di alcol miscelato con altri farmaci come il Valium Tutti i fatti di droga che ho trovato ha detto che esalta solo l'effetto di alcol, questo è tutto, nient'altro. Da nessuna parte c'era scritto il vostro potrebbe essere compromessa. Inno dei mari 8 aprile 2016 Vision of the Seas 30 Nov 2015 Carnival Sunshine 7 febbraio 2015 Grandeur of the Seas 1 nov 2014 Grandeur of the Seas 18 marzo 2014 Allure of the Seas 3 novembre 2013 Explorer of the Seas 15 Mar 2013 Explorer del mari 04 nov 2012 Enchantment of the Seas 10 marzo 2012 Freedom of the Seas 16 ottobre 2011 Enchantment of the Seas 23 luglio 2011 Explorer of the Seas 7 nov 2010 Explorer of the Seas 19 Mar 2010 Grandeur of the Seas il 25 luglio 2009 Carnival Miracle 22 aprile 2009 Carnival Glory 1 Novembre 2008 Dawn Princess 21 ott 2007 Carnival Glory 11 nov 2006 Carnival Fantasy 13 nov 2005 Messaggio inviato da FantasyLineAddict Vorrei avere un po 'di Valium lol può accadere nelle persone con asma, BPCO, battito cardiaco irregolare, bassa pressione sanguigna e altri condizioni mediche (a volte sconosciuti). Se si guarda i nomi generici per questi farmaci on-line, danno maggiori informazioni. e un farmacista può dare una persona un intero foglio di informazioni. Ho appena detto di essere cauti con la loro combinazione con l'alcol. La quantità di alcool potrebbe fare una grande differenza. Inoltre, molte persone cercano un farmaco come questo per la prima volta su una nave senza sapere come potrebbero reagire. LOL, non posso cominciare a bere al livello che ho fatto in un college, quindi, non è un problema per me. In generale, però, Meclizine è piuttosto benigno per la maggior parte delle persone. Se tutti prendendo mare meds malati bevanda non ha ancora, i cruiselines perderebbero milioni. Inno dei mari 8 aprile 2016 Vision of the Seas 30 Nov 2015 Carnival Sunshine 7 febbraio 2015 Grandeur of the Seas 1 nov 2014 Grandeur of the Seas 18 marzo 2014 Allure of the Seas 3 novembre 2013 Explorer of the Seas 15 Mar 2013 Explorer del mari 04 nov 2012 Enchantment of the Seas 10 marzo 2012 Freedom of the Seas 16 ottobre 2011 Enchantment of the Seas 23 luglio 2011 Explorer of the Seas 7 nov 2010 Explorer of the Seas 19 Mar 2010 Grandeur of the Seas il 25 luglio 2009 Carnival Miracle 22 aprile 2009 Carnival Glory 1 Novembre 2008 Dawn Princess 21 ott 2007 Carnival Glory 11 nov 2006 Carnival Fantasy 13 nov 2005 ho bere durante l'assunzione di Bonine / Meno Drowsy Dramamine e non hanno effetti collaterali a tutti. In caso contrario, non posso crociera e da bere perché ho movimento malato. Io cerco di prendere più zenzero e meno Bonine. Regolare Dramamine vi farà sonno e quando combinato con l'alcol può peggiorare la situazione. Theres nessuna ragione medica o interazione farmacologica quando si combinano alcol e quelle medicine mal di mare. Bonine può intensificare gli effetti dell'alcol, ma la sua non è pericoloso per sé. Messaggio inviato da deepnite10 miscelazione alcool con qualsiasi farmaco può avere qualche domanda affects..a avversa migliore risposta da voi farmacista .. Sembra che ci sono alcune differenze di opinione. La linea di fondo è che un forum di crociera c'è posto per consultare un medico individuale. Mi sarebbe sicuramente parlare con il medico e ascoltare il suo / suoi consigli in questa materia. Nessun altro può dire ciò che è giusto per voi dato la vostra storia medica particolare (qualunque esso sia). Messaggio inviato da 1artsymomof3 si può ottenere solo le capsule di zenzero in alimenti naturali Luoghi Id piacerebbe raccogliere un po 'e fare mio marito li prendono. I dont davvero ottenere cinetosi a tutti ma lo fa se i mari sono reali ruvida e lui si è ammalato ultima volta che abbiamo fatto snorkeling. Non credo che potrei fargli mangiare la caramella di zenzero per tutto il giorno, ma potrei essere in grado di forzare un paio di Ginger Capsule / Compresse giù lui la mattina e la sera ho avuto il mio a Walgreens, ma salvare il gas e chiamare intorno. Le compresse sono veramente facile da prendere e si concentrano. Hanno lavorato per la mia famiglia. Rimanere sete miei amici. Messaggio inviato da JES11583 In uno dei miei ultimi crociere, qualcuno nel mio gruppo aveva bisogno di un po 'di dramamine e ricordo qualcosa di non mescolare con alcool ..' possibile mescolare i due. Inoltre, è dramamine sonnolenza. 2 dei miei amici che non hanno mai navigato prima stanno andando, quindi voglio solo essere preparati. Grazie hehe Io prendere Bonnie su ciascuno dei miei crociere e hanno anche un paio di drink e non ho mai avuto un problema. Quando ho iniziato a girare un preso un intero Bonnie al mattino con la colazione. L'ultimo paio di crociere ho scoperto che se ho preso 1/2 di Bonnie a colazione e mezza al momento di coricarsi ha funzionato il meglio per me. Betty Triumph giugno 2007 Caraibi orientali Triumph agosto 2007 Caraibi Occidentali Liberty aprile 2008 Caraibi orientali Valor luglio 2008 esotici Caraibi Occidentali Splendor aprile 2009 Swine Flu Detour crociera a San Francisco Miracle ottobre 2009 Caraibi del sud di sogno aprile 2010 Orientale miracolo Caraibi ottobre 2010 Aruba, Repubblica Dominicana, Curacao, Grand Turk Splendor Take 2 Cruise maggio 2011 Cabo San Lucas Puerto Vallerta Libertà ottobre 2011 Cozumel, Giamaica Grand Turk (uragano Rina Re-route) Sprit aprile 2012 Hawaii leggenda ottobre 2012 occidentale Caribbean Breeze aprile 2013 Caraibi (nave preferita) Liberty ottobre 2013 Caribbean Dream aprile 2014 Caraibi Libertà ottobre 2014




No comments:

Post a Comment